TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 8 agosto 2023

Un miliardo di danni: il governo in vacanza. Flop accoglienza diffusa: ora spuntano i mini hub. Covid, stop all'isolamento: vaccini per anziani e fragili. Frutta e verdura alle stelle: il mercato è solo per pochi. Il vandalo ripara i danni: un mese di lavoro gratis. Minacciati dal tifone: scout veneti in salvo. Leone di marmo al parco: omaggio a Papa Luciani

TG Veneto News. I danni per maltempo in Veneto superano il miliardo di euro. Chiusi i termini per la compilazione dei moduli. Ancora attese per la dichiarazione di calamità del governo e lo stanziamento dei primi risarcimenti. La Riviera del Brenta l’area più colpita.

Barricate dei sindaci contro l’accoglienza diffusa: pochi i posti a disposizione, ora spuntano mini hub, alberghi, ex scuole e caserme. A Musile di Piave un’ottantina di migranti nel vecchio club a luci rosse.

Stop all’isolamento per i malati di covid: lo ha deciso il governo. Vaccini consigliati per anziani e fragili. Si potranno fare in farmacia e dal medico di base.

Maltempo e inflazione fanno schizzare i prezzi di frutta e verdura. Gli aumenti in doppia cifra fanno crollare i consumi e tra le bancarelle si compra solamente lo stretto necessario.

Un gruppo di baby vandali distrugge i distributori di merendine: uno di loro a lavoro un mese nell’azienda vittima dei danneggiamenti per ripagare il danno. Il titolare: “ora è un bravo ragazzo”.

Tifone minaccia il maxi campo scout in Corea del Sud: 1200 ragazzi italiani evacuati. Il capo delegazione è una Vicentina: “siamo tutti in salvo”.

Festa all’oasi Papa Luciani di Ghisel: Il Piccolo Borgo di Cencenighe Agordino compie 45 anni, per l’occasione è stata inaugurata la scultura in marmo del leone di San Marco a suggellare l’unione tra Veneziani e Agordini.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock