TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 7 novembre 2022

Nordio torna in tribunale: "situazione drammatica". Fiamme nella notte: azienda distrutta. "Assediati da ladri e sbandati": petizione dei commercianti. Le città più green: Belluno e Treviso al top. I tre giorni degli Alpini: è polemica sull'omelia. Sconfigge il covid 2 volte: super nonna da 108 anni. Duelli e musica antica: un tuffo nel passato.

TG Veneto News. La prima uscita veneta del nuovo ministro alla giustizia Carlo Nordio: sopralluogo nel tribunale di Venezia e Treviso. Per il guardasigilli in Laguna la situazione è più critica di tutt’Italia.

Un rogo spaventoso nella notte a Trissino, nel vicentino: capannone completamente distrutto, danni ingenti.

Degrado e microcriminalità: a Padova una petizione dei commercianti di una strada del centro storico. Vivono quotidianamente sotto l’assedio di ladri e sbandati.

La classifica delle città più ecosostenibili: Belluno e Treviso nella Top Ten, bene anche Venezia. Verona e Rovigo fanalino di coda.

L’orgoglio Alpino: per tre giorni in città a Vicenza: dalla consegna della cittadinanza onoraria, alla grande sfilata. E’ polemica invece sulle parole pronunciate dal cappellano degli Alpini in merito alla guerra in Ucraina.

Festa a Cerea nel basso Veronese per Nella Martini: ha raggiunto 108 anni superando due volte il covid.

La produzione del territorio passa anche attraverso i ricordi, i lavori, gli oggetti del tempo passato: a Rovigo si è tenuta la fiera delle rievocazioni storiche.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock