TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 7 dicembre 2023

"Fango" contro la Basilica: l'ultimo oltraggio a Venezia. La rabbia dei turisti e veneziani: "gesto grave e vergognoso". Mia figlia uccisa come Giulia: "l'assassino presto libero". Respinto il patteggiamento: il camionista a processo. Meloni difende i piccoli negozi: "antidoto alla desertificazione". Scambio dei donatori: Admo e Avis assieme. Parla bellunese il Natale di Roma.

TG Veneto News. Protesta shock di Ultima Generazione: gli attivisti del clima imbrattano la Basilica di San Marco. Lanciato fango e liquido al cacao. Slogan e striscioni in piazza. In sei bloccati e denunciati dalla Digos, portati in questura.

La rabbia e lo sdegno di turisti e Veneziani per l’attacco alla Basilica: “gesto grave e vergognoso” dice il sindaco Brugnaro. Il ministro Sangiuliano: “un’azione inqualificabile”.

“La nostra Luana uccisa come Giulia” parlano i genitori della ragazza vittima di femminicidio a Cinto Euganeo tredici anni fa. Il suo assassino condannato a diciassette anni sarà presto in libertà.

Colpo di scena in tribunale a Vicenza: il giudice respinge la richiesta di patteggiamento per il camionista che travolse e uccise Davide Rebellin. L’uomo andrà a processo.

A Venezia l’intervento della Premier Meloni all’assemblea di Confesercenti: “i piccoli negozi sono un antidoto alla desertificazione dei centri e un presidio contro la criminalità. Basta alle persecuzioni da parte del fisco”.

Adamo & Avis regionali assieme per promuovere la donazione: firmato un protocollo che lega i donatori di sangue e plasma ai donatori di midollo e viceversa.

C’è un pezzo di Veneto nel Natale di Roma: recapitati dai boschi bellunesi gli abeti bianchi per addobbare i palazzi del governo.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock