TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 6 settembre 2021

Trovata morta in casa: fermato il vicino. Federico non si trova: stop alle ricerche. Autostrada in tilt, mattinata infernale. Influenza e covid: "vaccini insieme". I monoclonali funzionano: nove su dieci guariscono. La vernice "mangia" smog: il primo murale a Verona. Il cervo "turista" a spasso in città. 

TG Veneto News. Omicidio a Bardolino: trovato in casa dal fidanzato il corpo senza vita di una ventisettenne. Fermato il vicino in fuga a bordo della sua moto. Giallo sul movente. Il paese è sconvolto.

Dopo 10 giorni senza risultati la prefettura di Belluno ha interrotto le ricerche dell’escursionista scomparso in Val di Zoldo. Nella stessa zona trovato in condizioni gravissime un 43enne scomparso da ieri.

Mattinata infernale lungo l’autostrada A4 tra Vicenza est e ovest scontro auto camion: ferita una giovane mamma, miracolato il figlio di 2 anni. A Dolo coinvolto autocarro e una bisarca: è grave un uomo.

“Sulla terza dose siamo molto preoccupati”: il presidente Zaia torna a chiedere al governo di decidere in fretta. L’auspicio è che sia possibile la vaccinazione contemporanea con l’influenza.

Dato decisamente incoraggiante per quanto riguarda le cure anti covid e con gli anticorpi monoclonali: dei quasi 800 pazienti curati in Veneto oltre il 89% è guarito curandosi da casa, evitando così il ricovero in ospedale.

Al via a Verona il tour nazionale dell’artista e ambientalista Elena Zecchin: dipingerà sui muri delle città più inquinate con una speciale vernice mangia smog.

Un cervo a spasso di prima mattina in Viale dei Martiri, luogo simbolo di Bassano: un passante ha filmato lo straordinario incontro. Non è il primo avvistamento di animali selvatici nel cuore della città.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button