TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 6 ottobre 2022

Nuova tassa sui redditi: "via libera" dei sindaci. Bollette impossibili: chiude il primo caffè. La svolta green del Mose: pronto in tre anni. Blocco stradale per il clima: rabbia e tensione in tangenziale. Attiva la tenda salvavita contro gli attacchi nucleari. Moglie uccisa a coltellate: condannato all'ergastolo. Il Vangelo sui social: missione di "Don Ticktok".

TG Veneto News. Addizionale Irpef della Regione: i sindaci danno il via libera alla nuova tassa. La situazione è drammatica a causa delle super bollette. I primi cittadini valutano un aumento delle imposte comunali per evitare il drastico taglio dei servizi.

Bollette impossibili da pagare: chiude lo storico caffè patavino. La solidarietà dei clienti e la preoccupazione dei colleghi: è il primo, ma adesso tocca ad altri.

Il Mose sarà completato nei prossimi tre anni: la grande opera che salva Venezia dall’acqua alta sposa la scelta green e sarà alimentata da pannelli fotovoltaici per abbattere i costi energetici.

Mattinata di rabbia e tensione a Padova: attivisti di ultima generazione bloccano il traffico in tangenziale. I giovani spostati a forza dagli automobilisti. Intervento delle forze dell’ordine.

All’ospedale di Vicenza attiva la struttura di decontaminazione mobile: una tenda che in caso di attacco chimico con sostanze biologiche nocive può decontaminare 20 persone all’ora.

Uccise la moglie con 3 coltellate davanti alla figlia: quarantenne condannato all’ergastolo. I familiari della vittima: “grazie alla giustizia italiana”.

Migliaia di follower e un filo diretto con i giovani: storia di Don Ambrogio, prete verone 31enne che impazza su Tik Tok e da influencer con la tonaca, diffonde il Vangelo tra i ragazzi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock