TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 5 ottobre 2022

Centaurus, primi contagi: la variante che fa paura. Comuni a rischio default: i sindaci chiedono 1 miliardo. Chiuso causa bollette: meglio chiedere il reddito. Ingerisce la droga in casa: salvato bimbo di 2 anni. Spaccio, droga e abusivi: "ritorno in Via Anelli". Dall'alcolismo all'altare: prima messa di Don Davide. Eccellenze in scaffale: accordo Aspiag - Regione. 

TG Veneto News. Sequenziata anche la variante Centaurus, 4 casi in Veneto: nella notte boom di ricoveri. Quasi 70 persone in ospedale. Preoccupa la pressione nei pronto soccorso per il mixer covid – influenza.

Il costo dell’energia impatta anche sui comuni: ANCI chiede un miliardo per evitare Il tracollo. Per il presidente Veneto Mario Conte sono a rischio i servizi essenziali: trasporti, mense e illuminazione pubblica.

Bollette alle stelle, costi di gestione insostenibili: a Rossano Veneto chiude una pasticceria. Il titolare: “ora chiedo il reddito di cittadinanza”.

Dramma sfiorato nel vicentino: bimbo di 2 anni ingerisce la droga trovata in casa: il piccolo portato dai genitori in ospedale. Il padre indagato per lesioni colpose.

Spaccio di droga e abusivi: Padova è la terza città italiana per reati denunciati. Si sta formando una nuova via Anelli, denuncia un comitato di cittadini.

Da giovane alcolista a sacerdote: la storia di Padre Davide Costalunga che sabato in duomo a Verona sarà ordinato sacerdote dal nuovo vescovo. Domenica la prima messa nel suo paese natale.

Le eccellenze agroalimentari certificate tra gli scaffali dei supermercati: rinnovato l’accordo tra regione e gruppo Aspiag. I prodotti DOP e IGP saranno contrassegnati dal marchio the Land of Venice.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button