TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 5 maggio 2023

La confessione, poi il silenzio: tanti punti oscuri da chiarire. "Non doveva avere la pistola, per me è morto anche lui". Orrore in casa di riposo: altre cinque morti sospette. Nonno alpino detective: fa arrestare il truffatore. Festa scudetto nelle piazze: tifoso muore per un infarto. Offese a minacce ai medici: maxi multe ai pazienti. Alice ha fretta di nascere: il parto nel bagno di casa. 

TG Veneto News. Questa mattina l’interrogatorio dell’uomo che ha ucciso il fratello e la cognata a Paese. Ha scelto il silenzio davanti al giudice. Molti punti oscuri ancora da chiarire. La difesa a valuta la richiesta di una perizia psichiatrica.

Al TG Veneto le parole del fratello dell’assassino: “per me Massimo è morto”. Polemiche per la pistola che deteneva anche se non lavorava più come guardia giurata.

La casa di riposo degli orrori di San Donà di Piave: ci sono altri 5 morti sospette. Le indagini della procura dopo le denunce dei parenti degli anziani deceduti.

Nonno alpino di 87 anni sventa una truffa da parte di un falso carabiniere: 34enne Campano arrestato. L’anziano ha finto di abboccare, ma poi è riuscito a chiamare le forze dell’ordine.

Anche nelle piazze del Nord Est la festa dei tifosi napoletani dopo la vittoria scudetto. A Udine invasione di campo e scontri tra tifoserie. Sei le persone ferite. Tifoso muore in stazione colpito da infarto.

Maxi multa a chi offende o minaccia a medici e infermieri: lo rende noto il questore di Vicenza inaugurando il presidio di Polizia all’ospedale di Bassano.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock