TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 31 agosto 2021

Giovani e senza vaccino: i ricoveri non si fermano. Minacce "no pass": stazioni blindate. Disperso da 6 giorni, giallo tra le Dolomiti. Dramma in officina, ucciso dal muletto. Il ritorno delle crociere, arrivano 31 grandi navi. Moda, cinema e mostre: Venezia torna capitale. Porcellato sul podio, mai nessuno come lei. 

TG Veneto News. Nuovo balzo dei ricoveri: 17 in più e tre vittime. Pazienti sempre più giovani e senza vaccino. Sono Verona e Vicenza le provincia con il maggior numero di nuovi positivi.

Domani entra in vigore l’obbligo del Green Pass per treni e bus a lunga percorrenza: previste proteste e manifestazioni nelle stazioni. I no green pass minacciano di bloccare la circolazione dei treni. Controlli straordinari disposti dalle prefetture.

Sesto giorno di ricerche del disperso in Val di Zoldo. Raccolta fondi per le spese delle decine di volontari. Le ricerche andranno avanti per un’altra settimana.

Dramma questa mattina a Lusiana nel vicentino: titolare di 75 anni trovato morto. Stava lavorando con il muletto all’interno della sua officina. E’ la 42esima vittima sul lavoro da inizio anno.

Tornano le grandi navi a Venezia, ma lontano dal bacino di San Marco: fino a fine anno previsti 31 arrivi tra il terminal passeggeri a Fusina. Recuperato il 50% del traffico.

Dopo le passerelle firmate Dolce e Gabbana, gli occhi del mondo sulle Mostra del Cinema di Venezia: la città diventa la capitale della ripartenza.  Oggi il ministro Franceschini per il taglio del nastro delle nuove sale espositive all’Accademia.

Francesca Porcellato medaglia d’argento alle Paralimpiadi: l’atleta sul podio della hand bike. Mai nessuno come lei nella storia. Record di medaglie in undici edizione dei giochi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock