TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 30 ottobre 2023

Pioggia e frane: è allerta rossa. Vaia, cinque anni dopo: "pronti a nuove emergenze". Si ferma per dare soccorso: travolto e ucciso da un tir. Assalto al bus dei tifosi: indagini sui gruppi ultras. Sanità, la risposta di Zaia: "437 milioni per gli ospedali". Il "long covid" della mente: aumentano i malati d'ansia. Inflazione, stipendi e crisi: un esercito di nuovi poveri 

TG Veneto News. Il maltempo in tutto nord-est: forti piogge, mareggiate lungo il litorale. Allerta rossa in montagna e Pedemontana per il pericolo frane. A Venezia settimo giorno consecutivo di acqua alta.

Cinque anni fa il disastro di Vaglia: milioni di alberi schiantati a terra in Altopiano e nel Bellunese. Per gli esperti bisogna essere pronti a nuove emergenze.

Si era fermato per prestare soccorso a un veicolo in panne: è stato travolto e ucciso da un camion in zona industriale a Padova. Vittima un tecnico sessantenne di Camisano Vicentino.

Sassaiola contro un bus di tifosi Padovani dopo il derby con il Vicenza finito in parità: le indagine della polizia stringono il cerchio intorno ad alcuni gruppi di ultrà.

Dopo la marcia dei quattromila, la risposta di Zaia sulla sanità: investimenti per 437 milioni in 17 ospedali veneti. Tra gli interventi 58 milioni per realizzare l’Angelino, una nuova struttura vicino all’ospedale di Mestre e cento milioni per il nuovo ospedale di Legnago.

Gli effetti della pandemia sulla mente: crescono in modo esponenziale i malati d’ansia. Molti i giovani. Bilanciano dello sportello anti suicidi in Veneto, quattro le chiamate in media ogni giorno.

Inflazione e crisi, caro energia sempre più famiglie in difficoltà: in Veneto oltre 200.000 persone a rischio povertà nel giro dei prossimi due anni.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock