TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 30 agosto 2021

Allarme terapie intensive, grave mamma di 32 anni. Triplicati i ricoveri, Padova apre l'ospedale. Stop ai vaccini in fiera: "terza dose in farmacia". Incidente dopo il turno, muore agente di polizia. Dramma sul lavoro, un morto e tre feriti. Arrivano i profughi, caccia agli alloggi. Salvatores in Veneto, primi ciack in campagna. 

TG Veneto News.  Nuovo balzo delle terapie intensive: a Vicenza neo mamma di 32 anni ricoverata dopo il parto. A Treviso morto un 74enne positivo dopo il ritorno dai Balcani e a Mestre poliziotto di 58 anni stroncato dal covid, dopo un mese di ospedale.

Padova è la provincia con valori più critici: ricoveri raddoppiati in pochi giorni. ULSS decide per la riapertura di un ospedale di comunità.

Ultimo giorno di vaccinazioni in fiera a Verona: hub da domani sarà la caserma Duca. Più di 700 mila le dosi somministrate. Ulss avverte: se ci sarà la terza dose si andrà dal medico e in farmacia.

Fuoristrada in moto mentre torna dal turno di lavoro: incidente a Portogruaro. Agente di polizia locale di 32 anni trovato morto all’alba.

Giornata drammatica sul lavoro in Veneto a Santa Giustina in Colle: operaio accusa un malore e muore. Tra Padova e Verona altri tre gravi infortuni.

A metà settimana previsti i primi arrivi dei profughi. A Belluno è partita la ricerca di alloggi per sistemare alcune famiglie fuggite dall’interno di Kabul.

Un premio Oscar in Veneto: Gabriele Salvatores ha iniziato le riprese del suo ultimo film dedicato a Casanova. Anche Toni Servillo nel cast. Ciack tra le campagne di Verona e Padova.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button