TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 29 agosto 2022

Ucciso e fatto a pezzi: arrestata la moglie. Fiamme dopo lo scontro: morto un motociclista. Morto dopo l'esplosione: in casa trovato arsenale. "Stritolati dalle bollette": il commercio prega al Santo. Gazebo e autonomia: la Lega torna alle origini. Rifiuti dimenticati nel bosco: stambecco rischia di morire. Andrea, malato di autismo: e quel tombino che lo fa soffrire. 

TG Veneto News. Ha ucciso il marito con l’accetta, fatto a pezzi il corpo gettandolo in un canale: arrestata una donna di Badia Polesine. I resti del corpo erano stati ritrovati in alcuni sacchetti lo scorso luglio. La donna ricoverata in psichiatria.

Drammatico incidente all’alba a Cologna Veneta: moto esce di strada e si incendia, morto un 47enne. A Peschiera del Garda tir contro un’auto: un’altra vittima e due feriti.

Gli artificieri nella villetta di San Stino di Livenza dove sabato un sessantenne è morto a seguito dell’esplosione di una bomba della guerra, l’amico ricoverato in gravi condizioni. Trovato un arsenale con altri ordini.

La stangata delle bollette: il commercio alle prese con chiusure e aumenti dei prezzi. Una delegazione dell’Ascom al Santo di Padova per accendere un cero a Sant’Antonio.

Al via la campagna elettorale della Lega: tornano i gazebo nelle piazze. L’autonomia è il primo punto del programma. Italexit presenta i candidati: saremo una forza anti-sistema. Parata di big a Vicenza: arrivano Renzi, Conte e Letta.

Stambecco ingoia una scatoletta di tonno e rischia di morire: l’animale salvato dopo uno spettacolare intervento dei soccorritori. Un veterinario giunto in quota con l’elicottero.

Ha scelto per suo figlio autistico una casa silenziosa a Verona, ma un tombino che fa rumore ad ogni passaggio dei mezzi diventa un tormento per il ragazzo. Open Fiber, proprietario dell’impianto, sostituirà completamente le chiusure.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock