TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 28 settembre 2023

Tragedia in autostrada: morta mamma e figlia. I danni del maltempo: "abbandonati da tutti". Ammassati nel tendone: migranti senza dignità. Grido d'allarme delle RSA: "aumenteremo le rette". La rapina del Baccalà: una banda di professionisti. Blitz nei canapa store: multe e sequestri. L'intelligenza artificiale contro i furbetti in auto. 

TG Veneto News. Incidente in A13, perdono la vita mamma 49enne e la figlia di sei anni, partite da Abano e dirette a Caserta per il compleanno della piccola. Il dolore dei vicini: Gioia era la mascotte del condominio. Un grande cuore esposto nella scuola che frequentava da due settimane.

“Ci sentiamo abbandonati da tutti”: lungo la Riviera del Brenta montano rabbia e delusione. Il devastante maltempo dei mesi scorsi ha colpito case e aziende, ma nessuno sembra far nulla per aiutare cittadini e imprese.

Continuano gli arrivi dei migranti in Veneto, soprattutto nelle due caserme del Trevigiano oramai stremate. Da Oderzo le immagini dei letti uno sull’altro in tende da circo. Dal Movimento 5 Stelle arriva la proposta: “rendere gli hub almeno dignitosi”.

I costi di gestione sempre più alti e le rette pubbliche che non aumentano, il mondo del RSA si troverà costretto ad alzare le quote a carico dei familiari. La situazione, denunciano, è insostenibile.

Proseguono le indagini dopo la rapina al tesoriere della festa del baccalà di Sandrigo. Parla l’uomo in balia dei malviventi con la moglie: “erano sicuramente dei professionisti”.

Primo blitz della finanza nei canapa store dopo la nuova legge che prevede la vendita di prodotti cannabinoidi solo in farmacia: accertate numerose violazioni, scattano multe e sequestri.

Prima in Italia, un’auto della polizia locale di Verona può controllare in tempo reale i dati di tutti i veicoli che incrocia: è l’evoluzione di Giano, il sistema permette di circolare registrando i dati dei veicoli.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock