TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 28 marzo 2023

Mamma morta nell'esplosione: indagine per omicidio colposo. Gli schiavi nei cantieri: scoperti 2000 irregolari. Caduto per salvare il telefono: addio il giorno del compleanno. Appiani, cade la gradinata: ferita mamma e figlia. Il Patriarca in Piazza: "difendere la legalità". Il lupo fra le abitazioni: la prima volta in pianura. Un secolo di Aeronautica: la base aperta al pubblico.

TG Veneto News. La tragica esplosione della villetta di Sant’Urbano costata alla vita ad una giovane mamma: la procura indaga ipotizzando l’omicidio colposo, per ora contro ignoti. Sequestrato quel che resta della casa.

Costretti a turni massacranti e pagati con stipendi da fame: la finanza scopre duemila lavoratori stranieri sfruttati nei cantieri navali di Venezia. Violati tutti i diritti previsti dai contratti.

Si svolgeranno domani i funerali di Roberto, lo studente volato dalla finestra, che proprio domani avrebbe compiuto gli anni. Un tragico incidente: è caduto cercando di recuperare il cellulare.

Paura a Padova: è caduto un pezzo della gradinata dello stadio Appiani dove sono in corso dei lavori. Colpita un auto, ferite mamma e figlia 56 e 14 anni.

Ad Eraclea il presidio a favore della legalità: dopo il caso Donadio e Casalesi anche il Patriarca scende in piazza, ma è polemica per l’assenza di molti cittadini e dei rappresentanti dell’amministrazione.

Un giovane lupo passeggia indisturbato per le abitazioni di Bassano: avvistamenti sempre più frequenti.

L’aeronautica militare festeggia i 100 anni: base militare di Istrana aperto al pubblico. Attività di volo con aereo modelli e velivoli in dotazione al 51° Stormo. Mostre ed esposizioni

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock