TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 27 settembre 2021

Omicidio di Chiara Ugolini: il killer si uccide in cella. Arresti e perquisizioni: l'ombra di Cosa Nostra. Droga: indagato Morisi, il guru social di Salvini. Stadi, cinema e teatri: cambiano le regole. "Basta nutrie e cinghiali": in strada con i trattori. La Fabbrica del Rinascimento: ecco come riparte la Basilica. Zucchero a Marostica: bis per Roberto Baggio.

TG Veneto News. S’è tolto la vita in carcere a Verona Emanuele Impellizzeri, accusato di femminicidio della sua vicina di casa Chiara Ugolino. Oggi era previsto il suo interrogatorio. Il movente del delitto resta un mistero.

Le mani di Cosa Nostra minaccia Padova: operazione della Guardia di Finanza. 3 arresti. Le accuse vanno dall’associazione per delinquere alla truffa. Una sessantina alle aziende truffate durante il lockdown.

L’ex guru social di Matteo Salvini Luca Morisi indagato dalla Procura di Verona: per l’accusa ha ceduto droga a tre giovani. Perquisita la sua casa a Belfiore: “chiedo scusa a Salvini”.

Aumenta la capienza per cinema, teatri e stadi: gli esperti orientati a salire all’80% confermando l’obbligo di green pass. Discoteche ancora chiuse: troppi rischi.

Invasi vasi da cinghiali e nutrie: esasperati gli agricoltori del Veneto che denunciano una situazione insostenibile raccolti devastati e danni ingenti. In centinaia si sono dati appuntamento a Vo’ a bordo dei loro trattori.

La grande mostra su Palladio e Rinascimento segnerà la ripartenza della Basilica Palladiana di Vicenza: 11 dicembre la data di inaugurazione. Si andrà avanti sino ad aprile.

La pioggia non ha fermato il concerto di Zucchero a Marostica: tra i duemila in Piazza degli Scacchi anche Roberto Baggio. Il grande bluesman gli dedica 1 dei bis.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock