TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 26 settembre 2023

Migranti, emergenza minori: "tutti i posti sono esauriti". La sanatoria degli scontrini: salvi 4000 negozi. Assalto alla festa del Baccalà: rapinati e picchiati per l'incasso. Paziente morto dopo la fuga: indagati addetti alla sorveglianza. Bagno negato ai turisti: rissa in Piazza San Marco. Le gare di bob in Austria: la provincia è spaccata. I 60 anni del Vajont: l'omaggio di Mattarella.

TG Veneto News. Arrivi senza sosta dei migranti: Padova ne ha accolti quasi 2000. Esauriti tutti i posti. L’emergenza riguarda i minorenni non accompagnati, 26 quelli arrivati nella palazzina allestita all’aeroporto Allegri.

Extra bonus per bollette e benzina: lo ha deciso il governo che approva anche la sanatoria sugli scontrini. Sospiro di sollievo per i commercianti. Secondo l’Ascom sono state scongiurate migliaia di chiusure.

Terrore alla festa del baccalà di Sandrigo: banda di rapinatori picchia e rapina i volontari dell’incasso della serata. Bottino €30.000, una donna sotto shock in ospedale.

Due addetti alla sicurezza dell’Ospedale Civile di Venezia indagati dopo la morte di un paziente del reparto di psichiatria: l’uomo trovato senza vita dopo un tentativo di fuga dal reparto.

Sta facendo il vaccino del web il video della maxi rissa tra clienti e camerieri in piazza San Marco a Venezia: all’origine della zuffa la richiesta degli stranieri di andare in bagno, senza consumare.

Pista da Bob a Cortina in consiglio provinciale passa all’ordine del giorno per valutare lo spostamento delle gare a Innsbruck, ma l’assemblea si spacca. Lettera dall’Austria: “da noi costi nettamente inferiori”.

Il capo dello Stato Mattarella conferma la presenza alla cerimonia in onore delle vittime del Vajont. Presentato il calendario degli eventi, doppia cerimonia alla diga e al Cimitero Monumentale di Fortogna.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock