TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 25 ottobre 2023

Bombe contro gli immigrati: arrestata banda di 20enni. "Terroristi a Monte Berico": denunciati due 18enni. Ore 15:45, trema la terra: paura in tutta la Regione. Ritorno sul cavalcavia: "due mesi per la verità". Gli esodati del superbonus: famiglie e operai in strada. Blitz nell'alloggio Ater: una centrale di spaccio Zucchero, una vita dal film: applausi al debutto Veneto.

TG Veneto News. Tre ventenni arrestati, altri due indagati: volevano fare una strage di migranti. La banda accusata delle bombe contro il villaggio turistico a Rosolina e un condominio dove vivono gli stranieri a Cavanella Po. Per la Procura di Rovigo la matrice del gesto è razzista e xenofoba.

Due giovani si aggirano in zona Monte Berico a Vicenza armate di fucile da soft air: scatta il piano antiterrorismo. I due diciottenni denunciati dalla polizia.

Scossa di terremoto nel pomeriggio, magnitudo 4.2, epicentro in provincia di Rovigo. Il sisma avvertito in mezzo Veneto. Sopralluoghi dei Vigili del Fuoco su edifici e palazzi, esclusi i danni.

La strage del cavalcavia di Mestre: periti al lavoro per tre ore. A novembre secondo sopralluogo. Per la verità bisognerà aspettare ancora due mesi.

Crediti incagliati, mancata proroga del Superbonus 110%. A Padova un condominio senza copertura: piove dentro gli appartamenti, trentacinque famiglie in protesta con gli operai fermi perché non verranno pagati.

L’alloggio popolare trasformato in una centrale dello spaccio di droga a Verona. Ogni giorno decine di cessioni da una finestra dello stabile, tre persone indagate.

Ha debuttato a Verona e tra oggi e domani in altre trecento sale italiane il film documentario sulla vita di Sugar Fornaciari: un viaggio nella vita nella carriera del roker

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock