TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 24 marzo 2023

L'ultima follia a Venezia: un tuffo dal terzo piano. Il corteo degli anarchici: timori di scontri e violenze. Rapina e aggressione: arrestato e subito libero. Nove furti in sei mesi: arrestato ladro seriale. "Istigato al suicidio in chat": l'inchiesta va verso lo stop. Il sogno di un posto fisso: solo boomer al concorso. Gratta e vince 2 milioni: il biglietto già in banca.

TG Veneto News. Tuffo-shock in canale Venezia: un uomo si tuffa dal tetto di un palazzo di tre piani. La polizia locale sulle tracce del protagonista del gesto. Un altro video immortala un salto acrobatico in un canale. Il sindaco: “gesti da delinquenti”.

E domani la manifestazione degli anarchici: in 200 in arrivo a Venezia da tutta Italia. Ordinanza del sindaco che vieta i plateatici in Campo Santa Margherita. Timori di scontri e violenze. Oggi i primi posti di blocco con controlli in ingresso.

27enne bengalese aggredisce un volontario Caritas a Treviso e tenta di ucciderlo: era appena stato scarcerato dopo aver rapinato un negoziante. Ora di nuovo in carcere, ma il caso ha scatenato l’indignazione dell’intera città.

9 furti in sei mesi in un’osteria di Isola Vicentina: il sospetto Lupin è stato arrestato dai carabinieri. Per la titolare: “la fine dell’incubo”.

Verso l’archiviazione dell’inchiesta sulla morte dello studente Vicentino che si tolse la vita in Dad: non ci sarebbero prove di istigazione via internet.

Oggi il concorso pubblico per un posto in segreteria in Consiglio Regionale: oltre 500 i candidati iscritti da tutta Italia. Pochi i giovani. Chi passa lo scritto dovrà poi sostenere una prova orale.

Gratta e vince 2 milioni di euro: il tagliando vincente venduto in un bar di Casella d’Asolo. Scatta la caccia al super fortunato che ha già depositato il biglietto in banca.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock