TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 23 gennaio 2024

L'autonomia passa in Senato: il primo Si atteso 2284 giorni. Fleximan torna a colpire: la firma in un cartello. "Traditi dal Governo": cento trattori in piazza. Granchio blu, corteo in regione: quattromila imprese in agonia. Rogo distrugge rustico: dispersa anziana disabile. Figli di mamme gay: un ritorno al passato. Addio a Rombo di Tuono: al Menti il gol più bello.

TG Veneto News. Il Senato vota il disegno di legge Calderoli sull’autonomia. Sono trascorsi 2284 giorni dal referendum, ora il testo passa alla Camera. Zaia parla di giornata storica.

Nuovo colpo di Fleximan: abbattuto un velox a Villa del Conte. Lo sconosciuto ha lasciato la sua firma in un castello. E’ il quindicesimo colpo nella notte. La rabbia dei sindaci: “un costo per i cittadini”.

Arriva in Veneto la protesta dei trattori: gli agricoltori in piazza a Verona contro le politiche dell’Unione Europea e contro le promesse del governo.

Dal Delta a Palazzo Balbi: la marcia dei duecento per i mancati indennizzi contro le devastazioni del granchio blu. A rischio 4 mila imprese, un totale di 7400 addetti.

Devastante incendio distrugge un rustico a Marzana: risulta dispersa l’anziana disabile che viveva nell’abitazione con la figlia, assente al momento del rogo. La donna attivamente ricercata da ore.

Figli di mamme gay, nuovo ricorso della procura di Padova contro la trascrizione anagrafica: l’Associazione Famiglia Arcobaleno in sit-in davanti al tribunale.

E’ morto Gigi Riva, molti ricordano il lampo di genio del Rombo di Tuono al Menti di Vicenza: una rovesciata che lo stesso campione ricordava, come uno dei suoi gol migliori.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock