TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 22 febbraio 2021

Uccide il padre, fermato un 29enne. Il Veneto blindato: vietati gli spostamenti. Cassa e sussidi mai visti, protesta alla sede Inps. Un anno senza musica, prove di ripartenza. Affitti e bollette: in coda per gli aiuti. La pianura soffoca, i diesel si fermano. Mondiali a Cortina, un addio tricolore. 

TG Veneto News. Lite in casa a Porto Viro, in provincia di Rovigo: 29enne uccide il padre a martellate. L’uomo è morto in ospedale. E’ stato fermato dai Carabinieri, è il secondo parricidio in provincia di Rovigo in poche settimane.

Divieto di spostamento tra regioni prolungato fino a fine marzo: è il primo DPCM dell’era Draghi. Zaia chiede al governo di rivedere i parametri. Ancora in ritardo dei vaccini e la trattativa per le dosi extra UE si ferma.

Slogan e cartelli davanti alla sede regionale dell’INPS: la protesta di ristoratori, dei baristi e dei loro dipendenti. Cassa integrazione in ritardo: allarme per la fuga dei dipendenti a tratti dai settori non in crisi come la grande distribuzione.

Discoteche e locali notturni chiusi da un anno. A Castelfranco giornata di protesta dei gestori: siamo pronti ad aprire di sicurezza, dicono. In ballo migliaia di posti di lavoro.

Affitti rinviati e bollette non pagate. Nel Bellunese è boom di nuovi poveri. Da inizio anno raddoppiate le richieste di aiuto alla Caritas diocesana.

Emergenza smog e pm10: scatta domani in tutta la regione il blocco di tre giorni anche dei diesel Euro 4. L’unica zona che si salva è la provincia di Belluno.

Chiusi i mondiali di sci a Cortina, risultati deboli per gli azzurri, ma organizzazione promossa a pieni voti. Applausi finali per il sorvolo del Tricolore grazie ai paracadutisti dell’esercito.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button