TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 22 agosto 2023

Migranti, esauriti gli spazi. Zaia: "situazione inquietante". Alloggio, studio e lavoro: l'integrazione che funziona. Chirurgo con la terza media: arrestato l'estetista dei Vip. Soldi per salvare Venezia: ultimo sos del sindaco. La libreria sotto scorta dopo il libro "rifiutato". L'autovelox andava spento: scatta l'indagine in comune. Il Baldo come l'Arena: un concerto in vetta.

TG Veneto News. Emergenza migranti, Zaia attacca l’immobilismo dell’Europa: 9000 gli stranieri già arrivati in Veneto. Una situazione inquietante. Dopo le richieste dei Prefetti a Mestre e Abano spuntano i primi hotel pronti ad accogliere.

L’integrazione che funziona. Sono una quarantina i profughi fuggiti dalla guerra in Ucraina arrivati a Belluno. Per tutti una casa, un lavoro legato al turismo.

Per 15 anni si è spacciato chirurgo estetico truffando Ulss e mezzo mondo: arrestato in un hotel a Marghera Matteo Politi. Nessuna laurea, ma solo la terza media.

150 milioni l’anno per 10 anni: sono i soldi che il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro chiede al governo attraverso la legge speciale. L’ultimo SOS per salvare la città.

Libreria di Castelfranco si rifiuta di mettere in vendita il libro del generale Vannacci finito nell’occhio del ciclone per i contenuti razzisti e omofobi. Insulti e minacce ai titolari: il locale sorvegliato dalle forze dell’ordine.

Il municipio a Cadoneghe: il primo confronto tra il sindaco e comitati cittadini. Il sindaco aveva chiesto agli uffici comunali di bloccare le multe, ma così non è stato. Ora scatta l’indagine interna per accertare le responsabilità.

Sulla vetta del Monte Baldo: il tradizionale concerto della fondazione Arena. Omaggio del coro alla grande tradizione lirica italiana. Grande la partecipazione del pubblico.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock