TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 21 marzo 2022

I contagi sono in crescita. Zaia: "allarme per i fragili". Covid, esplode il disagio: cento giovani ricoverati. Addio a Samantha, in coma da 15 mesi. Esplosione in fabbrica, tre operai ustionati. Siccità, inverno record: a rischio le coltivazioni. La guerra svuota gli alberghi: Venezia a caccia di nuovi turisti. Bambini uccisi dalle mafie: le strade cambiano nome.

TG Veneto News. Crescono ancora i contagi. Le prossime due settimane saranno decisive. I direttori delle Ulss fanno il punto: preoccupano i casi di reinfezione. La variante Omicron bis oltre il 30% dei casi. La quinta ondata preoccupa soprattutto per i pazienti fragili.

100 adolescenti ricoverati in neuropsichiatria a Vicenza. Il covid amplifica il disagio psicologico dei giovanissimi. Al via un progetto per prevenire il fenomeno.

Si è spenta Samantha D’Incà, la trentenne bellunese in stato vegetativo da 15 mesi. La giovane è stata sottoposta a sedazione profonda con il via libera del padre, autorizzato a sospendere le cure.

Esplosione e incendio in un’azienda di cosmetici a San Pietro Viminario nella Bassa Padovana. Ustionati tre operai, uno in gravi condizioni.

Mai un inverno così siccitoso in Veneto: precipitazioni dimezzate, i fiumi in secca come d’estate. Allarme per il pericolo incendi. Il 30% delle coltivazioni è a rischio.

Dopo la pandemia la guerra: Venezia fai i conti con il venir meno dei turisti dell’est Europa, Russia in particolare. Tra disdette e meno arrivi, la città punta sugli europei e il turismo di prossimità, ma c’è preoccupazione.

Iniziativa speciale a Sarcedo nel vicentino, nel giorno della memoria per le vittime della mafia. Alcune strade hanno cambiato temporaneamente nome, ora sono intitolate ai bambini uccisi dalla malavita.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock