TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 20 settembre 2023

La rapina finisce nel sangue: padre e figlia feriti in casa. Un quartiere in balia dei ladri: "la mia casa svaligiata 8 volte". L'ex scuola ospita i migranti: il CPR nella fabbrica dismessa. Botte e rapine ai ragazzini: condannati i capi della gang. Folli corse sulle strade Unesco: maxi multe e strage di patenti. L'odissea di Gioia e Nicole: sveglia alle 4:30 per la scuola. Uno studio dell'università: "camminare allunga la vita".

TG Veneto News. Violenta rapina a Padova nell’abitazione di un commercialista: l’uomo ferito a coltellate da un bandito, ricoverato in ospedale. La figlia colpita con un pugno in faccia.

Un quartiere di Vigonza in balia dei ladri: tre i colpi messi a segno in poche ore. Il record è di una casa svaligiata per l’ottava volta.

Senza sosta gli arrivi dei migranti da Lampedusa: 300 in due giorni in Veneto. Il sindaco di Mirano mette a disposizione un ex scuola. Dal governo venti milioni per i centri per i rimpatri. Spunta l’ipotesi di una fabbrica dismessa.

Chiuso il processo alla baby gang di Verona che ha messo a segno rapine e aggressioni a Raiders e ragazzini: i tre capi patteggiano la pena. In tutto condanne per dodici anni.

Bolidi a tutta velocità, sorpassi azzardati, tornanti in contromano: maxi mute durante i controlli sui passi dolomitici. Dieci le patenti ritirate.

Si svegliano ogni giorno alle 4:30 del mattino per arrivare in tempo a scuola: quasi tre ore per percorrere con i mezzi poco più di 20 km. L’odissea quotidiana di Gioia e di Nicole.

C’è una molecola che provoca l’invecchiamento delle persone che può essere fermata con il movimento: diventa sempre più importante adottare stili di vita corretti per vivere meglio. Lo dimostrano uno studio dell’università di Verona.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock