TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 20 ottobre 2023

Industriali in assemblea: "la recessione è realtà". Le gare in una mattinata, Zaia: "non sono olimpiadi". Il ritorno dopo la strage: bus cinesi superano il test. Massacrato senza motivo: denunciati i bulli per noia. Rincorre il ladro in mutande: "dormo in hotel dopo i furti". Abusivi in aeroporto: blitz tra i falsi turisti. Clima, mutamenti inarrestabili: la lezione del Nobel dell'acqua

TG Veneto News. L’assemblea di Confindustria Vicenza. La presidente Laura Dalla Vecchia avvisa il governo e istituzioni europee: “la recessione prevista lo scorso anno è arrivata, ora serve un piano di rilancio”.

Milano nega a Cortina altre gare. Rabbia Zaia: “abbiamo solo 8 gare, le facciamo in una mattinata”. Queste non sono Olimpiadi. Martedì il tavolo decisivo.

Tornano a circolare i bus cinesi dopo la strage del 3 ottobre: superati i test e le verifiche nelle autofficine autorizzate dal Ministro dei Trasporti. I primi sei mezzi in strada dalle prossime ore.

Identificati i componenti della baby gang che ha picchiato a sangue un passante a Castelfranco Veneto senza alcun motivo. Dieci minori denunciati dalla polizia locale.

Ristoratore Veronese sorpreso nel sonno scopre un ladro e lo rincorre: il video dell’uomo in mutande fa il giro del web. “Dopo i recenti furti sono costretto a dormire nel locale”.

Controlli in aeroporto a Venezia da parte della Guardia di Finanza: un noleggio con conducente su tre è irregolare. Dodici i finti tassisti scoperti, erano completamente abusivi.

“Mutamenti del clima inarrestabili, bisogna adattarci per contrastare alluvioni e affrontare le grandi siccità”. A San Donà di Piave la lectio magistralis del professor Andrea Rinaldo, il premio Nobel dell’acqua.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock