TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 2 dicembre 2022

Preso il camionista pirata: "è sceso e ha visto il corpo". La strage senza fine: tre morti sulle strade. I sindaci da Mattarella: "subito la terza corsia". Un anno per l'autonomia: Zaia chiede tutte le materie. La grande fuga dal lavoro: cento dimissioni al giorno. Vivere con 800 euro al mese: la marcia degli "invisibili". Record di case sfitte: "così la città muore".

TG Veneto News. È un 62enne tedesco che ha travolto e ucciso Davide Rebellin: l’uomo rintracciato in Germania. Secondo gli investigatori è sceso dai camion e si è avvicinato al corpo a terra prima di fuggire. Era già stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.

E’ morto nella notte il padre del sedicenne deceduto ieri a Verona dopo lo scontro tra un furgone e un camion. Nel tratto Veronese dell’A4, auto contro un tir: muore un trentenne.

“Subito la terza corsia” nel tratto maledetto dell’A4: i sindaci del Veneziano dal capo dello Stato Sergio Mattarella. L’incontro il prossimo 21 dicembre.

Incontro Zaia – Calderoli sull’autonomia: per il ministro serve ancora un anno per definire i livelli essenziali delle prestazioni. Poi ci sarà il voto in Parlamento. Zaia insiste su tutte e 23 le materie.

La grande fuga dal lavoro: nei primi sei mesi oltre 22.000 persone si sono dimesse. Per la CISL di Treviso – Belluno sono la logistica e la ristorazione i settori più in crisi.

Giornata di sciopero dei sindacati di base: corteo per le strade di Padova. Le storie di chi lavora e vive con €800 di stipendio mensile.

Più di 2022 case pubbliche sfitte a Venezia e il dato tende aumentare. Bisogna usare di più nei bilanci di previsioni 2023. I soldi ci sono, dicono le opposizioni in comune.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock