TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 19 settembre 2023

Migranti, sale la tensione: tutti contro il nuovo centro. Auto lumaca contro il velox: protesta lungo la statale. Pasticcere rapinato e pestato: una notte da paura in centro. Le ronde riempiono la sala: tutto il paese con il sindaco. Rottura e sciopero: i bus verso la fermata. L'autunno d'oro del turismo: "mai così tante prenotazioni". Apre la mensa degli ultimi: ogni giorno 300 pasti.

TG Veneto News. Nessuno vuole il centro per i rimpatri in Veneto: si parla di un’ex caserma in prossimità di un aeroporto. Zaia: “da Roma nessuna notizia”. I sindaci: “l’emergenza sono i posti per l’accoglienza”.

Si sposta in strada la protesta dei multati dell’autovelox di Cadoneghe: corteo di auto lumaca tra le due rotonde nel tratto dove in 24000 sono già stati sanzionati.

Rapinato e massacrato di botte: è accaduto nella notte al titolare di una storica pasticceria di Vicenza. L’uomo ricoverato in ospedale.

Il paese in balia dei ladri: il sindaco convoca i capi famiglia per organizzare le ronde. All’assemblea in palestra presente tutto il paese.

L’azienda del trasporto locale di Belluno taglia sessanta corse per mancanza di autisti. I lavoratori chiedono più soldi per arginare la fuga, Dolomitibus prende tempo. Scatta l’agitazione, si va verso uno sciopero nel giro di due settimane.

Dopo un settembre da record a Venezia, mai così tante prenotazioni per ottobre: è il primo effetto UNESCO. I turisti scelgono anche i periodi tradizionalmente poco affollati.

Apre la mensa della ronda della Carità a Verona: obiettivo togliere sbandati e senza tetto dai portici del centro. Volontari pronti a servire anche 300 passi caldi ogni giorno.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock