TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 19 giugno 2023

Studentesse aggredite per una sigaretta negata. Un fiume di droga: sequestrati 42 chili. Una granata in garage: casa e strade evacuate. Mutui, stangata d'estate: aumenti fino al 70%. Bretella, finita l'attesa: "liberi da smog e traffico". 2024, anno dell'Alpino: Vicenza dopo Belluno. Da Matteotti a Palladio: il Polesine in mostra.

TG Veneto News.  Negano una sigaretta, due ragazze vengono aggredite violentemente .Un pomeriggio da incubo per due studentesse milanesi. L’episodio in centro a Verona. La polizia sulle tracce della baby gang.

Non ha colpa il traffico di cocaina e eroina e la Polizia di Padova sequestra 42 kg di sostanza. Sei trafficanti arrestati. Il video del blitz.

Vivevano da 30 anni con una granata nel garage di casa: una residente di Spinea chiama le forze dell’ordine. Strada chiusa e casa evacuata. Intervento degli artificieri.

Stangata senza precedenti per famiglie e imprese con l’innalzamento del costo del denaro i mutui a tasso variabile aumenteranno fino al 70%. Per quelli nuovi a tasso fisso raddoppio nel corso dell’anno. L’allarme delle associazioni dei consumatori.

Taglio del nastro per la nuova bretella a Vicenza: per i residenti finita un’attesa durata oltre 30 anni. Due quartieri finalmente liberi dalla mossa del traffico e dallo smog.

Migliaia di alpini a Belluno da tutta la regione per il raduno delle penne nere. Ora si mangia ti verso l’adunata del 2024. Il governatore Zaia: “per il Veneto sarà l’anno dell’alpino”.

Dalle ville Palladiane al Centenario di Matteotti, alle rotte ciclopedonali e fluviali, al collegamento con la città di Vicenza. Fratta e il Polesine si mettono in mostra.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock