TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 18 marzo 2021

Vaccini Astrazeneca, via libera alle dosi. Quarantena e tamponi, nuove regole anti variante. Bandiere a lutto e silenzio: la giornata delle vittime. L'università non si ferma, lezioni in Prato della Valle. Rigoli, malore in reparto: ricoverato l'uomo dei test. Malati di DAD, casi in aumento. Crac della Popolare di Vicenza, arriva la sentenza. 

TG Veneto News. EMA da il via libera al vaccino Astrazeneca: riparte in Veneto la campagna over 80 entro la prima settimana di aprile. Gli altri dovranno prenotare la vaccinazione.

Rianimazioni oltre la media nazionale: preoccupa la variante inglese. Nuovo piano sanitario della Regione: quarantena di 14 giorni e tamponi anche ai contatti occasionali dei positivi.

Oggi la giornata nazionale delle vittime del covid: bandiere a mezz’asta fuori dai municipi e minuto di silenzio. Sono quasi 10300 i morti in regione e il cuore Il Tricolore Tricolore di Vo’ a Bergamo.

Le lezioni in presenza non si fermano all’Università di Padova: una docente di filosofia porta gli studenti in Prato Della Valle. L’iniziativa coinvolgerà altri professori.

Il capo delle micro biologie del Veneto colpito da un malore in reparto: il dottor Roberto Rigoli ricoverato in cardiologia. Condizioni in via di miglioramento per l’uomo dei tamponi rapidi.

E’ boom di emergenze psicologiche: nel 2020 disturbi alimentari per il 30% dei bambini in Dad. Nel Trevigiano ricoveri salvavita soprattutto in pediatria già dal primo accesso.

Ultima udienza del processo per il crac della Popolare di Vicenza: tribunale blindato. Iniziata la camera di consiglio. La sentenza attesa per domani

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button