TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 17 novembre 2023

"Giulia colpita in strada": l'aggressione in un video. Indagine per tentato omicidio: perquisita la casa di Filippo. Folle fuga verso i monti: ricerche nei fiumi e nei laghi. Palazzo avvolto dalle fiamme: bambini in strada, 24 intossicati. In piazza contro la manovra: scuole e trasporti nel caos. Il video choc finito nella rete: "daspo willy" per le baby. Superenalotto da sballo: vinti 85 milioni con 3 euro.

TG Veneto News. Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Giulia e Filippo: spunta il video dell’aggressione nel parcheggio di Fossò. La ragazza colpita in strada è caricata in aut. Una scia di sangue lunga 50 metri.

Perquisita la casa di Filippo a Torreglia: lo studente è indagato per tentato omicidio. Dopo giorni di appelli il papà di Giulia si è chiuso nel silenzio, un crollo alla luce delle ultime notizie. La Procura: “fase dedicata”.

Da Fossò alle Dolomiti passando attraverso la provincia di Pordenone: le ricerche si concentrano lungo fiumi e laghi presenti nel percorso. L’auto potrebbe avere fatto due soste.

Incendio all’alba in un palazzo alla Guizza di Padova: 24 le persone intossicate e portate in ospedale. Cinque sono bimbi, 60 le persone in strada.

Lo sciopero generale di CGIL, UIL. A Padova la manifestazione regionale. Il corteo per le strade del centro. Trasporti fermi 4 ore. L’intera giornata per scuole e sanitari.

Bullismo nei confronti di una ragazzina in centro a Padova: due minorenni colpite dal Daspo Willy, alle ragazze vietato l’accesso e lo stazionamento in piazza Duomo e nelle aree limitrofe per un anno.

Vincita al record a Rovigo con un 6 al SuperEnalotto: 85 milioni di euro. Una delle vincite più alte di sempre. Caccia al neo milionario, che ha giocato una schedina da €3.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock