TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 17 gennaio 2023

Muore sepolto dalla ghiaia. Il titolare: "era come un figlio". Prete aggredito per soldi: arrestato un senzatetto. Spari in classe alla prof: il ministro convoca la preside. Turni di lavoro a peso d'oro: ma i medici non si trovano. La corse folle di un rider: 50 chilometri per un pasto. Ritardi e costi alle stelle: le olimpiadi sono in salita. L'ultima volta della "Lollo": "la lirica era il mio primo amore".

TG Veneto News. Operaio di 31 anni muore in una cava del Trevigiano sepolto da un cumulo di ghiaia: lascia una bimba di 4 anni. Il titolare in lacrime: “era come un figlio”.

Aggredisce e minaccia il parroco nella canonica per chiedere soldi. A Vicenza arrestato e rimesso in libertà un senza fissa dimora. Il sacerdote racconta: “sono scosso”.

Il caso della prof colpita da alcuni proiettili di plastica sparati in classe dai suoi alunni in una scuola di Rovigo: il ministro dell’istruzione chiede alla preside una relazione. La dirigente scolastica convocata a Roma.

Un turno di lavoro a €600: la proposta della regione ai medici da assumere nei pronto soccorso. Nonostante la paga, pochi quelli che si offrono e allora si cercano anche i neo laureati.

Corsa folle di un rider Veronese: 50 km per consegnare un pasto a domicilio. Il cliente, un ex consigliere regionale, che si pente: “basta contribuire a questo sfruttamento”.

Ritardi nei lavori per le olimpiadi del 2026: le opere viarie come la variante di Cortina non saranno pronte. Preoccupa l’aumento del 30% dei costi. Alcune gare potrebbero migrare in Piemonte.

Il cinema mondiale in tutto dopo la scomparsa di Gina Lollobrigida, l’ultima visita in Veneto fu nel 2018 in Arena a Verona, per una serata di beneficenza. La lirica, raccontò, è stato il mio primo amore.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock