TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 15 novembre 2021

Picco ricoveri in intensiva: terza dose fondamentale. Covid e bronchiti: pediatria assediata. Minacce No Vax in rete: perquisizioni in Veneto. Sequestrati in villa: terrore a Mogliano. Drammatico incidente stradale: Nicole, vita spezzata a 21 anni. Qualità della vita: il Veneto peggiora. Alluvione, settant'anni dopo: il ricordo di Mattarella.

TG Veneto News. Veneto sempre più vicino alla zona gialla. L’allarme di Zaia: ”Abbiamo numeri che pochi giorni fa non avevamo, il virus circola”. Picco di ricoveri in terapia intensiva. Il professor Palù non ha dubbi: la terza dose è fondamentale.

L’autunno difficile dei bimbi tra covid e bronchiti i reparti pediatrici dei nostri ospedali sono al collasso. A Vicenza tra i ricoverati covid un neonato di pochi mesi, e continui arrivi da tutta la regione.

Arrivata anche in Veneto l’indagine della polizia su un gruppo di no vax attivi su alcuni canali social. Messaggi di odio contro le istituzioni e minacce pesanti: “Usiamo le bombe contro questa dittatura”.

Notte da incubo per il petroliere Giancarlo Miotto in ostaggio con famiglia e personale di servizio nella sua villa di Mogliano. In azione 4 banditi dell’est Europa: bottino per decine di migliaia di euro.

Aveva solo 21 anni la giovane vittima del tragico incidente accaduto a Zevio. La ragazza dopo essere finita fuori strada con la sua auto è stata travolta da una seconda vettura arrivata poco dopo. soccorsi inutili.

La classifica della qualità della vita. Verona unica città veneta nella top ten. Belluno e Rovigo precipitano. Tutti i capoluoghi con il segno meno rispetto al 2020. Ad incidere l’inquinamento e la mancanza di lavoro.

Da quella tragedia partì il riscatto dell’intero territorio. Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ricorda il 70esimo anniversario dell’ alluvione che sconvolse, cancellandolo, il Polesine.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock