TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 14 novembre 2023

Ex fidanzati svaniti nel nulla: Brenta e Cansiglio al setaccio. "Giulia e Filippo vi aspettiamo": l'appello delle due famiglie. Cacciatore trovato morto: era disperso da domenica. Figli delle mamme arcobaleno: "decida la Corte Costituzionale". Casa distrutta dal rogo: sette persone in ospedale. Market assediato da sbandati: ecco cancelli e guardie private. La stagione della Fenice: debutto con Mattarella. 

TG Veneto News. Il giallo degli ex fidanzati svaniti nel nulla da sabato sera: tutte le ipotesi al vaglio degli investigatori. Si cerca in tutto il nord-est una Punto Nera, avvistata la scorsa notte nel Bellunese. Al setaccio il bosco del Cansiglio e il fiume Brenta.

“Giulia e Filippo vi aspettiamo a casa, tornate”. L’appello disperato dei genitori dei due ragazzi. Per i familiari i due ex fidanzati erano sereni quando si sono incontrati l’ultima volta.

E’ stato trovato senza vita il cacciatore di sessantacinque anni disperso nel Bellunese da domenica: il corpo localizzato dall’elicottero, in un’ansa del Piave a Limana.

In tribunale a Padova le prime udienze sull’impugnazione di 37 atti di nascita dei figli di coppie omo genitoriali: sit-in dell’associazione Famiglia Arcobaleno davanti al Palazzo di Giustizia: “La Procura cambia idea, decida la Corte Costituzionale”.

Devastante rogo nella notte a Concordia Sagittaria: casa completamente distrutta, sette persone intossicate. In ospedale anche cinque bimbi, l’incendio causato dal malfunzionamento di un elettrodomestico.

Cancelli, grate e guardie private: assediato da sbandati e senza tetto un supermercato in zona ospedale a Vicenza costretto a blindarsi.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Venezia per la prima al Teatro La Fenice. L’annuncio del sindaco Brugnaro: “Grazie Presidente l’aspettiamo”.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock