TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 13 marzo 2023

Acqua, scorte ai minimi. Zaia: "stop agli sprechi". Inchiesta unabomber: periti a caccia ai DNA. Morta nello schianto a 17 anni: palloncini in cielo per Barbara. In decalogo degli alpini contro fischi e battute. Il profugo diventato stella: "io nell'inferno dei barconi". "Giù le mani dalla montagna": protesta contro nuovi impianti. La curva è un monumento: mobilitazione per salvarla.

TG Veneto News. In arrivo la pioggia, ma non basterà. Zaia annuncia provvedimenti drastici per limitare l’uso dell’acqua. Tra le ipotesi anche quella di nuovi desalinizzatori per rendere potabile l’acqua del mare.

La nuova inchiesta su unabomber. Oggi incidente probatorio con il quale la Procura dato l’incarico a due periti di cercare tracce di DNA sulla decina di reperti.

Nel pomeriggio nel duomo di Oderzo l’ultimo saluto a Barbara Brotto, la diciassettenne morta nello schianto a Gorgo al Monticano. Una folla di amici ha liberato in cielo palloncini bianchi e viola.

Un decalogo per contrastare il fenomeno delle molestie: lo ha messo nero su bianco l’associazione nazionale degli Alpini, dopo le accuse di Rimini dello scorso anno.

Stragi del mare: ha fatto il giro d’Italia la storia del giocatore del Verona Kallon arrivato in Sicilia su un barcone a 14 anni, dopo un viaggio di 8 mesi.

A Livinallongo la protesta delle associazioni ambientaliste contro la costruzione di nuovi impianti sciistici nella zona. Contestata anche la nuova pista da bob per le Olimpiadi Cortina.

Mobilitazione per salvare la storica gradinata dello stadio Appiani di Padova: striscione dei tifosi e sit-in di protest.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock