Economia e società

SuperEnalotto, tris di vincite in Veneto: centrato un “5” a Mirano

Tris di vincite al in Veneto SuperEnalotto: sono stati centrati tre “5” da quasi 31 mila euro a Treviso, Mirano e Vicenza

Veneto fortunato nell’ultimo concorso del SuperEnalotto. Nell’estrazione del 2 ottobre, come riporta Agipronews, sono stati centrati 3 “5” del valore di 30.920,98 euro ciascuno.

Tris di vincite al SuperEnalotto

La prima giocata vincente è stata registrata nella cartolibreria di via Principale 101 a Casier, in provincia di Treviso, mentre la seconda giocata vincente è arrivata nel tabacchi di via della Vittoria 86 a Mirano, in provincia di Venezia. L’ultima, invece, è stata convalidata nella tabaccheria di via Pola 20 a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza.

Il Jackpot tocca i 90,3 milioni di euro

Il Jackpot, intanto, cresce ancora toccando i 90,3 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione.

L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Veneto il “6” manca dall’agosto 2017, con 78 milioni vinti a Caorle. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock