Economia e società

Superenalotto, il Veneto cala la doppietta: centrati due “5”

Dopo il "6" preso due giorni fa nella provincia di Fermo, il Veneto registra due vincite a Cazzago e Fontanaviva

Il Veneto festeggia una doppia vincita al SuperEnalotto: nel concorso del 22 maggio, infatti, due fortunati giocatori hanno centrato un “5” del valore di 19.242,16 euro ciascuno.

I vincitori al Superenalotto

La tabaccheria “Lovato” ha registrato la prima giocata in via Provinciale Sud 50, a Cazzago, in provincia di Venezia mentre la seconda nell’esercizio denominato “Il Campanello” in via Campanello 29 a Fontanaviva, in provincia di Padova.

La rincorsa al Jackpot, dopo la vincita da 156 milioni di euro avvenuta nell’ultimo concorso, ripartirà dai 31 milioni di euro in palio nella prossima estrazione.

L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Veneto, come riferisce Agipronews, il “6” manca dall’agosto 2017, con 78 milioni vinti proprio a Caorle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock