Spider-Man ha illuminato la notte veneziana, proprio a Piazza San Marco un evento immersivo che ha stupito e incantato centinaia di spettatori.

L’evento

Spider-Man vola in piazza san marco per annunciare l’arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal 10 luglio dell’ultimo film dedicato all’uomo ragno Far From Home. Spettacolari le sequenze a cui hanno assistito migliaia di fans a partire dalle 22. La notte veneziana è stata illuminata da una performance della durata di 20 minuti che ha mixato i vari elementi che costituiscono la trama della nuova pellicola

Lo spettacolo è stato unico nel suo genere e per la prima volta a San Marco, le animazioni del super eroe sono state proiettate sulla facciata di Palazzo Ducale, sulla facciata sud-est del campanile e su uno schermo olografico posizionato tra le due colonne del Todaro

Sinossi

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home

Il film è diretto da Jon Watts, già regista del primo capitolo, e vanta un cast d’eccezione con protagonisti Tom Holland, che torna ad interpretare Peter Parker/Spider-Man e Jake Gyllenhaal, al suo esordio in un cinecomic nel ruolo di Mysterio . Nel cast anche Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, JB Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr e Marisa Tomei. Il film sarà nelle sale italiane dal 10 luglio prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here