Terribili le immagini diffuse dai Vigili del Fuoco dello schianto avvenuto poco dopo le 9:00 all’altezza dell’uscita di Via Castellana.
Il conducente di 40 anni è sopravvissuto. Nell’auto “schiacciata” tra due camion è rimasto cosciente, mentre i vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere. Ora è ricoverato all’Ospedale dell’Angelo.
I camion coinvolti sono un ribaltabile e un’autocisterna di benzina che, per fortuna, in quel momento era vuota. L’incidente è avvenuto in prima corsia: davanti l’autocisterna, dietro l’auto, a chiudere il trio il ribaltabile.
Un altro schianto si è verificato negli stessi minuti anche in prossimità del casello di Preganziol, sul Passante di Mestre, in direzione Trieste. Coinvolti un’auto e un mezzo pesante: non risultano feriti.
Poco prima, invece, ad andare in difficoltà è stata la circolazione verso Padova, all’altezza dell’autogrill di Arino, a causa di un tamponamento a catena tra 4 auto. Si sono registrati 8 chilometri di coda. Sul posto polizia stradale, Cav, 118 e 115