Cronaca

Transessuale aggredisce i Carabinieri a Quarto d’Altino

Un transessuale è stata arrestata ieri notte dai Carabinieri di San Donà per i reati di resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale.

Una pattuglia della compagnia di San Donà di Piave è intervenuta verso le due di notte su chiamata di un cittadino: una donna era stata infatti segnalata a terra ai lati della strada in Via Moro a Quarto d’Altino.

La persona nel momento in cui sono arrivate le forze dell’ordine si trovava effettivamente seduta sul ciglio del marciapiede, in lieve stato confusionale.

La donna era sembrata apparentemente tranquilla, sebbene fosse palese che aveva assunto sostanze stupefacenti o quantomeno abbondanti dosi di alcool.

Essa si è rivelata essere un transessuale brasiliano, con vari precedenti di polizia ed irregolare sul territorio nazionale.

La questura di Terni aveva infatti già emanato un decreto di espulsione nei suoi confronti.

Il trans, dopo la calma iniziale, ha improvvisamente iniziato ad aggredire i Carabinieri durante il controllo, colpendone uno in pieno volto con una scarpa.

Il soggetto, immobilizzato con l’aiuto di un altro equipaggio è stato poi messo in sicurezza all’interno dell’autoradio.

La sua furia tuttavia non si è placata, poiché ha iniziato a dimenarsi finendo con lo sfondare a calci il finestrino posteriore destro.

I carabinieri, vista la circostanza, hanno quindi richiesto l’intervento del personale medico del 118 che ha provveduto a somministrarle dei calmanti.

Il transessuale è stato infine condotto in caserma e tratto in arresto per i reati di resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale.

Sono state avviate anche le procedure per l’allontanamento dal territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock