Radio Venezia Gossip

Rivelazione sulla madre di Victoria De Angelis

La nonna della bassista dei Maneskin: 'Ha visto morire la mamma'

La nonna di Victoria De Angelis dei Maneskin, Elin Uhrbrand, fa una rivelazione sul dramma della ragazza a Di Più: ‘Ha visto morire la mamma Jeanett”.

Rivelazione sulla madre

La madre dell’esplosiva bassista si è spenta lentamente a causa di una malattia incurabile. Spiega così la rivelazione. “Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine”.

La madre, Jeanett, è deceduta qualche anno fa, lasciando la figlia Victoria e la sua sorella minore, Veronica. Non è riuscita a vedere il successo mondiale che sta avendo la figlia con la sua band.

La nonna racconta dell’immenso rimpianto. “Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin”.

Victoria De Angelis

Victoria De Angelis raggiungerà la nonna per trascorrere insieme il Natale. “Verrà in Danimarca e staremo insieme”. Successivamente la ragazza partirà con i Maneskin per un lungo tour tra concerti e festival. Tra le varie tappe è già stata annunciata la presenza del gruppo rock al Lollapalooza Stockholm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock