Servizi Sport

La Reyer Venezia: prime vittorie maschili e femminile

Riprende lo spazio del giovedì dedicato alle due prime squadre della Reyer basket maschile e femminile. Oggi con noi c'è il capo ufficio stampa Francesco Rigo reduce dalla Lituania

E’ stato intervistato Francesco Rigo, addetto alle relazioni esterne della Reyer Venezia, appena tornato, insieme alla squadra, dalla Lituania.

Squadra femminile della Reyer Venezia

Attualmente la squadra femminile della Reyer sta disputando l’EuroLega femminile. “Era da 11 anni che non tornavano in laguna all’EuroLega” sono le parole di Rigo.

Dopo le prime due partite in cui c’è stata la vittoria in casa contro le francesi e la sconfitta contro le turche, ieri le ragazze hanno ospitato la squadra più forte del mondo, a cui hanno tenuto testa i primi tre quarti della partita.

Domenica al Taliercio disputeranno il Derby con San Martino di Lupari, anch’essa capolista.

Squadra maschile

La squadra maschile ha invece ottenuto un risultato importante. Hanno avuto la loro prima vittoria in trasferta in Eurocup, quest’anno di livello qualitativo molto alto. Sono usciti vittoriosi contro i turchi, i francesi e i lituani. L’ultima vittoria è stata dedicata ad Alberto Billio, che ha avuto un grave lutto in famiglia.

La prossima partita sarà domenica a Brindisi contro la terza in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button