Servizi Sport

Reyer: un percorso carico di soddisfazioni

Weekend a doppia faccia ma carico di soddisfazioni per l'Humana Reyer. Il coach della Reyer femminile afferma: "la cosa più importante di tutte è capire che si vince quando non si ha ego".

Sono stati giorni memorabili per le due squadre di basket dell’Umana Reyer che si stanno preparando ad affrontare i play off

Reyer femminile

Francesco Rigo, Capo Ufficio stampa Reyer ci racconta: “Weekend a doppia faccia ma carico di soddisfazioni per l’Umana Reyer. Le ragazze hanno disputato la coppa Italia a Campobasso. Un percorso meraviglioso quello delle Orogranata che hanno eliminato San Martino di Lupari nei quarti di finale, e hanno compiuto un impresa contro la Virtus Segafredo Bologna, una delle due corrazzate del campionato”.

Andrea Mazzon, il coach della Reyer femminile afferma: “Santucci credo che si sia fatta male, mi interessa più la salute della partita vinta. Ma la cosa più importante di tutte è capire che si vince quando non si ha ego”.

Purtroppo la finale con Schio, sabato sera, ha visto la “final four Euroleague”, ossia una delle migliori quattro squadre di tutta Europa, imporsi sulle nostre ragazze. Ma adesso iniziano i playoff Scudetto, venerdì sera al Taliercio.

Squadra maschile

La squadra ha battuto il campione di Italia all’Olimpia Milano, a domicilio. Grande secondo tempo che ha regalato una giornata di festa ai tifosi e facendo così diventare ancora più interessante la partita dell’8 aprile al Palasport Taliercio. L’anticipo di Pasqua contro il Tortona, terza in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock