Animali del Cuore

Quattro Zampe in Fiera a Padova: due giorni pet friendly

Il 9 e il 10 novembre nella città veneta, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia dedicata a cani e gatti. Servizi, prodotti, spettacoli, gare, sport, eventi, shopping, formazione e informazione

Quattro zampe in fiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia torna per la quarta volta, a Padova – Padova Fiere. Sabato 9 e domenica 10 novembre 3 padiglioni interamente dedicati a loro, i nostri cani e gatti di famiglia.

Quattro Zampe in Fiera

La fiera si presenta come l’occasione giusta per conoscere da vicino le aziende più rinomate di pet, conoscere le novità di settore, ricevere consulenze gratuite dagli esperti, testare servizi per i propri amici fidati, vivere momenti di socializzazione, assistere a spettacoli e divertirsi in compagnia di fido o micio.

Sarà possibile cimentarsi gratuitamente con i propri cani in tante attività sportive a misura di quattrozampe. Si aggiungono alle numerose attività, momenti di lusso con la passerella che metterà in mostra le nuove collezioni autunno/inverno 2019, l’esposizione cinofila amatoriale, o il Trofeo Quattro Zampe in Fiera by Trainer rivolto ai binomi più sportivi.

Aree pet

Tra le aree pet friendly, spiccano quella dedicata al viaggio e alle vacanze, e l’area Pet Turismo che consente agli umani di non allontanarsi mai dai propri amici pelosi.

Tra i momenti di intrattenimento, si potranno apprezzare i momenti gioco organizzati, gli innumerevoli spettacoli e le attività organizzate ad hoc sul Dog Carpet Show.

Tutti i bimbi verranno accolti nel Magico Mondo di Titò, tra realtà virtuale e laboratori creativi dove non esistono problemi ma tante opportunità.

L’adozione

Per coloro che hanno intenzione di inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, fondamentale l’incontro con gli allevatori per capire quale sia più in linea con il proprio stile di vita.  Se la scelta ricade invece sull’adozione, ci si potrà rivolgere allo stand della Leidaa che darà visibilità a quei pelosetti meno fortunati e che sono in cerca di una casa accogliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button