Articoli di Economia e società

Saldi con festa, la Befana è già a Mirano: programma eventi

Dopo il successo del Capodanno in Piazza, il programma prosegue nel ponte d’Epifania. Successo per la pista di pattinaggio sul ghiaccio, negozi aperti con le occasioni invernali

A Mirano le feste non finiscono mai. Nel pieno dei saldi invernali, con i negozi aperti anche nei giorni festivi e le bancarelle nelle caratteristiche casette in legno allestite per il Natale in piazza, il lungo ponte dell’Epifania porta in centro storico una festa dedicata in particolare alle famiglie e ai più piccoli. Anche in questo caso in regia ci son Comune, Confcommercio del Miranese e i commercianti di Mirano.

La Befana

Domenica, dalle 10 alle 19.30, la Befana li aspetterà nella sua casa in centro piazza per un incontro e una foto insieme mentre lunedì, giorno dell’Epifania, alle 15.30, arriverà in una carrozza trainata da cavalli, per poi consegnare a tutti i bambini presenti le tradizionali calze piene di dolci e altri doni. In concomitanza con la festa della Befana, al mattino, in centro, ci sarà anche il tradizionale mercato del lunedì.

I saldi

Per tutto il periodo restano aperte le bancarelle in legno e la pista di pattinaggio sul ghiaccio, grande attrazione di successo quest’anno, mentre da sabato sono operativi anche nei negozi del centro commerciale naturale di Mirano i saldi invernali, con imperdibili occasioni e sconti proposti dai commercianti di Mirano.

Altri appuntamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close