Natalinsieme: Panevin dei Bersaglieri e ultimi appuntamenti

Dopo l’ottimo riscontro del Gran Concerto di Capodanno con l’Orchestra Classica del Veneto diretta dal M° Dino Dino al Teatro Metropolitano Astra, Natalinsieme 2019 si avvia alla conclusione.

Come ogni prima domenica del mese, anche il 5 gennaio sarà caratterizzato dall’appuntamento con l’alzabandiera, alle 10:00 in piazza Indipendenza.

Panevin

Nella stessa giornata, tra le iniziative di Natalinsieme 2019 non può mancare il tradizionale appuntamento con l’Associazione Nazionale Bersaglieri che il 5 Gennaio curerà il Panevin presso la Golena del Piave (ore 18.00). La festa verrà preceduta dall’arrivo in piazza Indipendenza della Fanfara dell’A.N.B. alle 17:30.

La stessa Piazza Indipendenza continua ad essere animata dalla pista di pattinaggio con giostrine per bambini e casette natalizie organizzata da Ascom, fino a lunedì 6 gennaio.

Nella stessa giornata di lunedì 6 il centro città sarà animato dal mercato settimanale in piazza Rizzo.

Chiusura di Natalinsieme

Chiuderà il periodo dei festeggiamenti natalizi il Concerto Sinfonico del Gruppo d’Archi Veneto, diretto dal M° Maffeo Scarpis, il 12 Gennaio al Teatro Metropolitano Astra alle 17:00. Si tratta del secondo appuntamento della Stagione Classica del Teatro, che verrà seguito il 28 febbraio da un grande classico: le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi, eseguite dall’Ensemble Barocco della Filarmonica del Veneto con maestro concertatore Riccardo Boeretto (violino solista, la finlandese Pia Pulkkinen).

Altri appuntamenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here