Cronaca

Villa Salus: altri 5 pazienti con il coronavirus in arrivo oggi

Con i cinque trasferiti oggi dall'ospedale dell'Angelo, salgono a 15, in totale, le persone ricoverate. Le condizioni dei 10 pazienti accolti tra ieri e l'altro ieri sono stabili.

Continuano gli arrivi dei pazienti Covid-19 nel reparto di Malattie infettive al terzo piano dell’ospedale Villa Salus. Con i cinque trasferiti oggi dall’ospedale dell’Angelo, salgono a 15, in totale, le persone ricoverate. Le condizioni dei 10 pazienti accolti tra ieri e l’altro ieri sono stabili.

Villa Salus

“Abbiamo costituito – annuncia il direttore vicario Mario Bassano – un’unità di crisi dove i sanitari ogni giorno si riuniscono per monitorare la situazione e discuterete assieme eventuali problemi o particolari esigenze”.

Coronavirus

“Stiamo inoltre ragionando su una riorganizzazione del lavoro – spiega la direttrice sanitaria Isabella Lante – al fine di alleggerire i carichi di lavoro di medici, infermieri e operatori socio sanitari. Ringraziamo il personale per l’abnegazione con cui si sta spendendo, tutti possono comprendere quanto sia impegnativo trasformare una struttura in Covid Hospital in pochissimi giorni. I medici stanno svolgendo un lavoro straordinario, sia nel senso che va oltre l’ordinario, sia nel senso di eccezionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock