Cultura e Spettacolo

Natale a San Donà: programma dal 21 al 23 dicembre

Per tutto il weekend inoltre la piazza sarà animata grazie al villaggio di Natale e alla pista di pattinaggio.

Il weekend prima di Natale a San Donà di Piave propone numerose iniziative adatte ad ogni età.

Natale a San Donà

Sabato 21 il centro città, oltre ad ospitare il mercato a km0 in mattinata e il mercatino dell’antiquariato per tutto il giorno, sarà animato alle 17 dalla musica itinerante della street band BIFUNK Brass Band, grazie all’edizione natalizia di #Sandonàsuona curata da Ascom in collaborazione con Musicasì.

L’Auditorium, nella stessa giornata, propone ben due eventi musicali: alle 16 Uniper propone il Concerto di Natale, mentre alle 21 seguirà il tradizionale appuntamento con la Fanfara dell’Associazione Nazionale Bersaglieri di San Donà di Piave.

Domenica 22 dicembre

La giornata di domenica 22 vedrà un’edizione straordinaria del mercato settimanale, lungo tutta la giornata; inoltre, non mancherà la musica in Piazza Indipendenza alle 17 con la proposta della street band Barabba Gulasch per #Sandonàsuona. Presso l’auditorium del Centro Culturale, alle ore 16, si svolgerà inoltre, a ingresso gratuito, l’evento “Favola di Natale” di Teatro Pazzia, promosso dal Teatro dei Pazzi, in collaborazione con l’Istituto Provinciale per l’Infanzia “Santa Maria della Pietà” di Venezia.

Letterine per Babbo Natale

I bambini avranno l’ultima occasione di consegnare le letterine per Babbo Natale ai giovani Giffoners presso l’ex edicola di piazza Indipendenza, sabato dalle 14:30 alle 18:00 e domenica, dalle 10:00 alle 12:00 e nuovamente dalle 14:30 alle 18:00.

Per tutto il weekend inoltre la piazza sarà animata grazie al villaggio di Natale e alla pista di pattinaggio.

Teatro Metropolitano Astra

Infine, lunedì 23 dicembre alle ore 21, al Teatro Metropolitano Astra, promosso fuori abbonamento dalla rassegna curata da Arteven, andrà in scena il musical “A Christmas Carol” tratto dal celeberrimo racconto di Charles Dickens, per la regia e coreografia di Fabrizio Angelini, con la partecipazione di Roberto Ciufoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock