Servizi Economia e società

Mestre, combattiamo il degrado con Fido

Prima rassegna cinofila amatoriale. Il sindaco Brugnaro: “i cittadini possono riappropriarsi degli spazi e contribuire alla lotta al degrado”

Si può scacciare il degrado riempiendo i parchi. Il nostro telegiornale ospita un video che ci stato inviato da un telespettatore che racconta il successo della rassegna cinofila amatoriale organizzata dal Comune di Venezia al Parco Albanese di Mestre.

Durante la giornata si sono svolte l’esibizione di cani addestrati e l’allestimento di stand dedicati, tra cui alcuni anche enogastronomici. Un appuntamento che ha richiamato tanti appassionati degli amici a quattro zampe, un’occasione per trascorrere qualche ora di divertimento in uno dei polmoni verdi della città. “Ringrazio gli organizzatori di questa manifestazione che insegna ai ragazzi l’amore per gli animali – ha dichiarato Il Sindaco Brugnaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock