Cultura e Spettacolo

Fiction AlternationNews: Meghan Markle e Christopher Plummer

Causa matrimonio reale, Meghan Markle lascia la serie “Suits”, mentre in rete arriva il trailer del film con Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey.

Meghan Markle lascerà presto il cast di “Suits” per indossare – letteralmente – i panni di una principessa: confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi, a seguito dell’annuncio del fidanzamento ufficiale dell’attrice con il principe della famiglia reale britannica Harry, la rete via cavo USA Network ha ufficializzato che la Markle ha rinunciato a un suo ulteriore coinvolgimento nel legal drama. Interprete sin dal primo episodio dell’assistente legale diventata avvocato Rachel Zane, Meghan lavorerà fino alla fine della settima stagione, la cui seconda parte è attesa negli Stati Uniti per l’inizio del prossimo anno.

Come noto, il suo prossimo set sarà l’abbazia londinese di Westminster, dove a maggio convolerà a nozze con il Principe Harry: considerando l’intenzione dei promessi sposi di avere un ruolo attivo nella definizione dei dettagli del matrimonio e visto che, nel frattempo, lei dovrà prendere la cittadinanza britannica e battezzarsi, era facile immaginare che i prossimi mesi sarebbero stati molto impegnativi.

Dalle serie televisive al cinema, dove sembra a buon punto la veloce sostituzione di Kevin Spacey, colpevole dei noti – riprovevoli – comportamenti privati, nel film (che era già completato, diretto da Ridley Scott) “Tutti i soldi del mondo”, basato sul drammatico rapimento avvenuto in Italia nell’estate del 1973, del nipote sedicenne del miliardario americano John Paul Getty.

Sony Pictures ha diffuso il primo spot televisivo (che trovate QUI, sul sito di MediaIte) in cui si vede all’opera Christopher Plummer, nel ruolo che fu di Spacey: le scene col nonno del rapito sono state rigirate velocemente, perché c’erano da rispettare le date di uscita: il 22 dicembre negli Stati Uniti, il 18 gennaio in Italia. Pare, comunque, che Plummer fosse la prima scelta di Scott per il ruolo in cui è subentrato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock