Servizi Cultura e spettacolo

Maria Grazia Bortolato: dal 19 febbraio la Festa delle Marie 2022

Le dodici Marie sono state scelte, un'esperienza ed una festa unica nel suo genere.

Venezia non demorde e al caro bollette oppone un calendario fitto di eventi per Il carnevale ridando fiato a negozi, hotel e strutture ricettive. Le dodici Marie del Carnevale di Venezia 2022 selezionate in queste ore sono al lavoro con trucco e parucco e anche con il nuovo costume disegnato dall’atelier Pietro Longhi. Le immagini della giornata della selezione di ieri avvenuta nella splendida Scuola grande di San Giovanni Evangelista. Ce ne parla Maria Grazia Bortolato.

Le parole di Maria Grazia Bortolato, Presidente della Festa delle Marie

“Abbiamo fatto la prima tappa, sono felice. La giuria ha scelto, mi sembra, molto bene. Poi valuterò nei dieci giorni se sono veramente le Marie del 2022 (ecco chi sono). Sono felice, quest’anno poi che siamo appunto in presenza l’abbiamo fatto.”

L’inizio della gara e una sorpresa inaspettata

Continua Maria Grazia Bortolato: “Adesso iniziamo il 19 con la vestizione, trucco e parrucco e poi una sorpresa. Nemmeno loro lo sapranno e non lo sapete nemmeno voi. Sono sicura che anche per loro sarà una festa delle Marie gioiosa e felice. Se la ricorderanno, come dico per tutte le altre, per tutta la vita. Una cosa che dice una mia ex Maria Elisa, che si è Marie tutta la vita.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button