Servizi Sport

Maratonella di Campalto con Flavio Mestriner

Flavio Mestriner ci racconta della Maratonella di Campalto.

La Maratonella di Campalto classica è lunga 30 km, ma ci sono altre distanze in contemporanea compresa una 10 km cronometrata. Delle distanze ludico motorie sono state create per coloro che non vogliono intraprendere la distanza più lunga, che sono di 6 km,10km e 15 km.

La family fun è stata creata per chiunque e può essere corsa e cammina, può essere fatta insieme con la famiglia e animali. La 30km è stata creata per valorizzare al meglio il territorio; la gara percorre tre boschi, tre ponti, tre parchi e tre forti

La partenza è in corrispondenza della laguna e ci si spostata fino ai boschi per poi arrivare fino al parco San Giuliano e poi infine ci si avvicina ai tre forti.

Un percorso naturalistico incredibile se si pensa a tutte le zone attraversate.

Con il proseguire degli anni la gara è diventata importante con tutta una serie di atleti di livello nazionale e internazionale che vi hanno partecipato.

Le iscrizioni sono in continuo aumentano e sono aperte per la 10 km e 30km fino a sabato 30 settembre e invece per le altre gare ci si potrà iscrivere lo stesso giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock