Home Video Gallery A Domanda Risponde Luigi Brugnaro: Pili e altri nuovi progetti

Luigi Brugnaro: Pili e altri nuovi progetti

Il Sindaco Luigi Brugnaro parla del voto del Movimento 5 Stelle a favore dei Pili. Ed invita a guardare al futuro con ottimismo perché ha le prove degli sviluppi positivi che la città può ottenere.

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, spiega il voto positivo del Movimento 5 Stelle a favore dei Pili. Si è votata, infatti, una mozione che invitava a presentare il progetto. Brugnaro spiega che la posizione positiva del comune ad accettare i progetti, è verso gli investitori in generale, non solo quelli legati ai Pili. Infatti ogni qual volta che viene avanzata una buona proposta, con un progetto realizzabile con soldi e risorse sufficienti e private, viene dato loro il via libera.

Ciò è avvenuto anche per i Pili appunto. È stato infatti presentato un progetto che anche il Movimento 5 Stelle ha accolto. Il progetto è quello di recuperare un’aera edificabile che va bonificata e sulla quale il comune di Venezia vuole costruire un Palasport.

Il tutto realizzabile con soldi privati. È con questa stessa amministrazione che si ritiene possibile risanare porto Marghera.

Il Sindaco invita dunque a guardare al futuro prossimo con ottimismo, perché queste sono le prove che si possa giungere a sviluppi positivi per la città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here